Buongiorno...prendo foster perche' sono asmatica...dopo un'ora posso prendere oki dopo il foster? E

5 risposte
Buongiorno...prendo foster perche' sono asmatica...dopo un'ora posso prendere oki dopo il foster? E dopo e oki psso prendere il ventolin in caso di bisogno?'il ventolin lo prendo prima dell'allenamento o prima di suonare di solito...quindi volevo sapere se posso assumere oki con questi due inalatori !grazie
Certo può prenderlo. Sì ricordi che l'oki come gli altri antinfiammatori va preso a stomaco pieno.
Buona giornata.

Non ci sono grosse controindicazioni. Se è un'asma così importante da assumere FOSTER, consiglierei di usare solo quello anche prima di sforzi o uso di strumenti musicali.
E' più comodo avere un solo erogatore invece che due.
Nell’asma, specie se intrinseco, si può avere una cosiddetta allergia all’Aspirina e ai Fans, alla cui famiglia l’Oki appartiene. Non vi è invece interazione con il Foster in quanto tale. Il Ventolin è un farmaco e come tale deve essere usato su indicazione di un medico
Non penso sia corretto dare informazioni mediche così delicate su un portale web, le consiglio di ripetere le prove di funzionalità respiratoria ed effettuare il test di controllo dell'asma
Se la forma di asma di cui Lei soffre non è da antinfiammatori, si lo può assumere. Non vedo la necessità del Ventolin, meglio una erogazione supplementare di Foster