Buongiorno, premetto che non ho mai sofferto di cistiti o vaginiti. Una settimana fa ho avuto un rap
1
risposte
Buongiorno, premetto che non ho mai sofferto di cistiti o vaginiti. Una settimana fa ho avuto un rapporto non protetto. Dopo circa due giorni ho iniziato a percepire bruciori vaginali interni senza mai nessuna perdita. Sono andata dalla ginecologa il giorno dopo la quale mi ha detto che la vagina era ok. Ho effettuato cura meclon crema 6 giorni ma con nessun risultato, i bruciori ci sono sempre a volte sopportabili a volte più forti. Prenoterò oggi tampone vaginale e esame urine ma sono davvero preoccupata in quanto leggo che sintomi di questo tipo senza perdite sono collegati quasi sempre alla vulvodinia che è cronica. Attendo con ansia un vostro parere. Grazie mille.
Buonasera signora. Eviti la consulenza di Dr. Google. Torni dalla sua ginecologa e le esponga il persistere della sintomatologia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.