Buongiorno,premessa che ho 33anni e 2anni fa ho avuto tumore seno sottoponendomi a chemioterapia..ho
Buongiorno,premessa che ho 33anni e 2anni fa ho avuto tumore seno sottoponendomi a chemioterapia..ho fatto esami del sangue x epatite C e HIV e sono negativi.Per Epatite B il valore hbsab è 16,3(positivo quindi) che cosa significa? grazie x una gentile risposta.
1 risposta
Buonasera mi giri l'esame in privato, cosi da poterLe dire se è invece è la risposta anticorpale al vaccino per l'epatite B, che tutti noi abbiamo fatto da bambini.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

