Buongiorno Per una policitemia assumo ruxolitinib. Per problemi legati allo stress e al cortisolo
1
risposte
Buongiorno
Per una policitemia assumo ruxolitinib.
Per problemi legati allo stress e al cortisolo alto vorrei assumere un integratore di ashawanga.
Vorrei sapere per favore se l'assunzione è sicura o se esistono delle interazioni fra ashawanga e ruxolitinib.
Grazie
Cordiali saluti
Per una policitemia assumo ruxolitinib.
Per problemi legati allo stress e al cortisolo alto vorrei assumere un integratore di ashawanga.
Vorrei sapere per favore se l'assunzione è sicura o se esistono delle interazioni fra ashawanga e ruxolitinib.
Grazie
Cordiali saluti
Buongiorno, per prudenza non consiglio di assumere ashwagandha insieme a ruxolitinib senza il parere del suo ematologo. Ruxolitinib viene metabolizzato dal fegato e, anche se per l’ashwagandha non esistono dati clinici di interazione farmacologici, sono stati riportati casi di tossicità epatica con questo integratore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno. Mio marito ha un S-PSA totale di 0.780...che significa?
- Soffro di depressione maggiore ma non posso assumere farmaci perché questi associati ai betabloccanti mi creano ipotensione ortostatica.Esiste un antidepressivo che non crea questi effetti collaterali?non credo nella psicoanalisi,quindi che posso fare?
- Buongiorno, devo fare un' ecografia dell'addome completo con studio delle anse intestinali. A pagamento purtroppo perché non trovo nulla in tempi accettabili con il SSN. Ci sono particolari norme di preparazione oltre a dieta leggera, digiuno e vescica piena? Ho un sangue occulto positivo…
- Buongiorno, a ottobre, per la prima volta, ho fatto la tinta ai capelli. Dopo un paio di giorni ho sofferto di vertigini per più di 10 giorni. Il problema non si è risolto con le cure per la cervicale. Il medico escludeva fosse stato per la tinta e ha detto potessero essere otoliti. Il problema…
- Buongiorno da una mammografia risulta nodularita ipoecogena di circa 14 mm con micro calcificazioni , al doppler sporadici spot di vascolarizzazione Cosa devo fare ora ? Sono molto preoccupata. Grazie
- Salve ho il quarto dito piede con frattura spiraloide da 20 giorni, non ho più dolore, potrei iniziare a praticare acquafit?? Ringrazio anticipatamente
- Fans e cardioaspirina insieme? O se assumo un fans posso eliminare la cardioaspirina
- Perche mi dicono che fare yag laser puo essere pericoloso ? In quanto ci sta poco spazio e come se ci fosse un barra diagonale/ /
- Gentili Dottori, gradirei gentilmente un vostro parere riguardo questa tematica. Circa un paio di volte all'anno, soprattutto nei cambi di stagione e in estate, faccio uso di un integratore di Magnesio (dose 375mg giornaliera) consigliatomi da un Dottore. Nelle ultime analisi del sangue…
- sono cardiopatico e insufficenza renale e anemia
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.