Buongiorno, operata leep con ansa n.15 e successiva dtc alla mangiagalli per pap test asc-h con lesi

1 risposte
Buongiorno, operata leep con ansa n.15 e successiva dtc alla mangiagalli per pap test asc-h con lesione alla colposcopia inizialmente g2 poi G1 al controllo colposcopico pre operatorio, ...il problema ora è che sono passati quasi 20 giorni e ho ancora perdite di sangue...i primi giorni dopo intrrvento ho avuto perdite varie a volte un leggero odore tipo da infezione ma niente dolore forte febbre o altro ma i primi giorni mai sangue... tuttavia dopo 9 giorni dalla procedura sono iniziate perdite rosso vivo niente di molto abbondante ma continuano tuttora a quasi 20 giorni dall'intervento nel mentre ho avuto ciclo che pero ora è terminato e le perdite ematiche che ho avuto dal nono giorno in poi continuano ( riconosco se è ciclo o no perche ho sempre molti dolori durante il ciclo ho infatti una sospetta endometriosi per cui dovrei incominciare pillola ma ho bisogno di Ok cardiologico)... Ora non ho particolari dolori ma tra un 10 giorni partirò per il mare (vacanze gia rimandate per tenere fede al mese di attesa post leep indicato) mi è stato detto 2 volte che andava benissimo che dopo 1 mese sarei stata bene...esco da un periodo gia stressantissimo vorrei capire se posso andare in vacanza tranquilla o devo fare qualche cosa? Mi hanno operata al 12esimo giorno da inizio ciclo e io ho cicli di 24 giorni infatti ho sanguinato molto durante la procedura potrebbe centrare qualche cosa magari per la vicinanza del ciclo che ho avuto dopo? Non penso di poter prendere medicine per far coagulare il sangue (ho un forame ovale pervio e ho avuto un sospetto tia 1 anno fa non sono piu sotto cardioaspirina per effetti collaterali ma non credo proprio di poter prendere medicine per coagulare il sangue). Non posso chiedre in mamgiagalli fanno i controlli a 6 mesi... Per qualsiasi cosa scrivono di rivolgersi al pronto soccorso ma onestamente per un lieve sanguinamento anche se prolungato non mi sento di andare al prontosoccorso anche perche per altre problematiche ci sono andata spesso ultimamente e vorrei evitare anche per questo.
Chiedo un vostro consiglio a riguardo mille grazie in anticipo
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
credo sarebbe prudente farsi visitare, escluderei l'assunzione di emostatici o similari. Bisogna distinguere se si tratta di un sanguinamento che proviene dal collo dell'utero, dove è stata operata, o dall'interno dell'utero. La terapia cambia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.