Buongiorno, oggi ho fatto 3 scalini per entrare in casa con mia figlia di 14 mesi seduta dentro al p
Buongiorno, oggi ho fatto 3 scalini per entrare in casa con mia figlia di 14 mesi seduta dentro al passeggino, essendo 13 kg più il peso del passaggino non sono riuscita a controllare il passeggino e così ho notato che la bimba ha scosso molto la testa ad ogni scalino. Ho letto della sindrome da bambino scosso, e sono molto preoccupata ora. Con gli scossoni alla testa dovuti dagli scalini c'è il rischio da sbs? c'è il modo di verificare?
1 risposta
Cara Signora, stia tranquilla. Non è successo nulla in questo caso. Non deve fare niente. I bambini hanno grandi risorse. Dr. Ernesta Adele Marando Medico Estetico Pediatra Psicoterapeuta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

