Buongiorno o la caviglia gonfia e mi fa male da parecchi giorni cosa può essere

Buongiorno ho la caviglia gonfia e mi fa male da parecchi giorni cosa può essere

1 risposta


Ha subito traumi, tipo una distorsione? Episodi simili in passato? Pregressi interventi o traumi? Per poter esprimere un parere accurato sono necessarie più informazioni ed è necessario valutarla clinicamente, per capire l'entità della tumefazione e del dolore e la precisa localizzazione; inoltre è indispensabile capire se sussistano condizioni predisponenti (instabilità?, deformità del piede?). A disposizione per una valutazione. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.