Buongiorno non so se sbaglio qualcosa xchè é già la terza volta che scrivo. Mi é stato trovato un an
2
risposte
Buongiorno non so se sbaglio qualcosa xchè é già la terza volta che scrivo. Mi é stato trovato un aneurisma splenico di 37.mm operato in embolizzazione non riuscita. Il chirurgo mi propone intervento a cielo aperto(non privo di rischi) mentre il mio medico di famiglia mi sconsiglia di farlo perché secondo lui probabilmente non si rompe.
Due pareri opposti, voi cosa ne pensate?
Grazie e saluti.
Due pareri opposti, voi cosa ne pensate?
Grazie e saluti.
Credo che nessuno di noi, per quanto bravo nel suo settore, possa darle un consiglio senza conoscere il suo stato reale e la sua condizione clinica.
Consideri che qualsiasi intervento chirurgico comporta dei rischi, variabili in base all'intervento stesso, ma molti sono intrinsechi.
Va attentamente valutata la condizione e, ovviamente, il rapporto rischi/benefici.
Saluti
Consideri che qualsiasi intervento chirurgico comporta dei rischi, variabili in base all'intervento stesso, ma molti sono intrinsechi.
Va attentamente valutata la condizione e, ovviamente, il rapporto rischi/benefici.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Impossibile rispondere senza sapere la sua comorbidità, se ha dei sintomi o se l'aneurisma sta crescendo.
In linea di massima l'indicazione chirurgica ci potrebbe essere.Ciò non toglie che ogni intervento ha dei rischi di cui tenere presente.
In linea di massima l'indicazione chirurgica ci potrebbe essere.Ciò non toglie che ogni intervento ha dei rischi di cui tenere presente.
Domande correlate
- Buongiorno. Mio figlio (23 anni) ha fatto un elettroencefalogramma richiesto per un concorso in Marina. Questo è il referto: Esame caratterizzato da attività beta ben diffusa mista a sequenza alfa 10-11 Hz medio ipovoltata post centrale. Sulle derivazioni posterò laterali di destra si apprezzano…
- Buongiorno, ho 40 anni e soffro di ansia forte con tutti i sintomi fisici molto invalidanti che essa comporta, con passato di attacchi di panico che ogni tanto in forma per fortuna più lieve ma si ripresentato specialmente in quest'ultimo periodo, in passato ho fatto psicoterapia ma senza risultati…
- Buongiorno, ho 40 anni e soffro di ansia forte con tutti i sintomi fisici molto invalidanti che essa comporta, con passato di attacchi di panico che ogni tanto in forma per fortuna più lieve ma si ripresentato specialmente in quest'ultimo periodo, in passato ho fatto psicoterapia ma senza risultati…
- Buongiorno, ho 40 anni e soffro di ansia forte con tutti i sintomi fisici molto invalidanti che essa comporta, con passato di attacchi di panico che ogni tanto in forma per fortuna più lieve ma si ripresentato specialmente in quest'ultimo periodo, in passato ho fatto psicoterapia ma senza risultati…
- Salve ho iniziato ad assumere vimpat a dosi basse per convulsioni epilettiche grandi problemi nn ne ho avuti l'unica cosa ho avuto un grande aumento di peso puo dipendere dal vimpat? Grazie a chi risponde
- Buongiorno, È normale che mi sia ritornata la scabbia dopo tre mesi? il 12 febbraio era stata debellata grazie ad un’unica dose di 3 compresse di iverscab. Non ho viaggiato, non ho abbracciato nessuno e la mia casa è pulitissima. Grazie in anticipo
- Buongiorno, spiego in breve la mia situazione, sperando di avere dei pareri esterni su quello che sto vivendo. Sto da poco più di tre mesi con un ragazzo, siamo entrambi sulla trentina. Lui mi piace molto, ha sempre avuto intenzioni serie con me fin da subito, e ci consideriamo una coppia a tutti…
- Buonmgiorno, questi antistaminici PAFINUR e FORMISTIN, sono prescrivibili?
- Buongiorno ho un dubbio il mio ragazzo quando facciamo l amore tende a durare parecchio dai 40 minuti a un ora e mezza e non riesce a venire in modo naturale ma solo se io lo stimolo in diversi punti Mentre se faccio un rapporto orale la durata è giusta intorno ai 20 minuti Quello che non…
- Buongiorno. E' possibile che il plug possa spostarsi e determinare una piccola recidiva, dopo un intervento di ernia inguinale effettuato 20 fa?'
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.