Buongiorno non riesco ad avere una risposta,volevo sapere se rabestrom50mg fa effetto alla reazione

volevo sapere se rabestrom50mg fa effetto alla reazione del pene subito o solo al momento del contatto con la donna?

2 risposte


né in un caso né nell'altro: i vasodilatatori di questo tipo non sono induttori dell'erezione, ma conservatori dell'erezione.... se lei non riesce ad avere una erezione, tantomeno ppotrà essere conservata. Credo sia il caso di rivolgersi ad un andrologo per gli accertamenti necessari.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


alve come anche tutti gli altri farmaci di questo tipo, è necessaria la stimolazione sessuale affinche facciano effetto. Distinti saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.