Buongiorno. Non ho più il medico di base. Posso avere comunque il certificato anamnestico per il ril

4 risposte
Buongiorno. Non ho più il medico di base. Posso avere comunque il certificato anamnestico per il rilascio della patente?
Immagino pe run problema di trasferimento. In ogni caso il certificato lo può fare un medico di medicina generale che lo redigerà riferendo che la conosce da poco.

Per legge deve essere il medico di fiducia. Nella dichiarazione barrerà la casella dove dice di conoscerla da meno di 6 mesi.
confermo quanto già scritto dai colleghi, e comunque un qualsiasi medico di fiducia può redigere l'anamnestico. Ricordo che per il rinnovo non è obbligatorio, ma solo per il conseguimento di una nuova patente.
Buonasera, il medico che redigerà il certificato barrerà la casella dove dice di conoscerla da meno di sei mesi. Cordiali Saluti.