Buongiorno , nel maggio del 2024 noto delle macchie scure piatte e asintomatiche su asta del pene e
1
risposte
Buongiorno , nel maggio del 2024 noto delle macchie scure piatte e asintomatiche su asta del pene e glande . A seguito di diverse visite con urologi e dermatologi e a seguito di esami del sangue e spermiogramma mi viene diagnosticata una melanosi. Ad agosto 2025 noto una nuova macchia sul glande leggermente più scura delle altre e ho già prenotato un’ulteriore visita dermatologica. Possibile sia sempre melanosi ? Oppure un melanoma ? la biopsia è sempre necessaria in questi casi? Perché il dermatologo che mi segue non l’ha ritenuta necessaria a suo tempo, grazie per le risposte !
Potrebbe essere melanosi Un bravo Videodermatoscopista Dermatologo potrebbe fare la giusta diagnosi appunto con un esame non cruento come un'accurata videodermatoscopia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.