Buongiorno, nel 2002 ho subito un intervento per una lussazione al gomito sinistro con distacco epif
1
risposte
Buongiorno, nel 2002 ho subito un intervento per una lussazione al gomito sinistro con distacco epifisario capitello radiale. Oggi non ho tutta la funzionalità del braccio e del polso. Che tipo di intervento dovrei fare per recuperare tutta estenzione del braccio e il totale movimento del polso?
Salve, l'intervento si chiama di artrolisi se si tratta di una rigidità articolare altrimenti osteotomia di riallineamento in caso di deformità extrarticolare
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.