Buongiorno molto probabilmente visto il periodo di stress dovuto al covid 19 ho lavorato tantissimo
1
risposte
Buongiorno molto probabilmente visto il periodo di stress dovuto al covid 19 ho lavorato tantissimo e ho cominciato ad avvertire paure di ammalarmi ho ricominciato la cura dopo un un'anno di stop dal mio psichiatra che mi ha dato da prendere 3 compresse di anafranil da 25 mg e 7 gocce di xanas tre volte al giorno...sono da tre settimane che ho ricominciato la cura...ma il problema è che sono stato dal mio medico di base perché avevo dolore alla gola mi ha riscontrato reflusso gastroesofageo mi ha dato la cura con lucen da 20 mg e gaviscon lo preso 2 giorni ma l ho dovuto stoppare perché mi creava pressione alta e andava ad amplificare mi ha detto il mio psichiatra l l'effetto di anafranil...ho la faringe tutta rossa..catarro dopo i pasti eruttazioni come posso risolvere il problema non ci sono farmaci che tra di loro non interferiscono? Sto provando dopo ogni pasto a bere un un'infuso di camomilla ma non si può andare più avanti così..aiuto vi prego Andrea
Gentile utente, ci sono farmaci che non interferiscono con il metabolismo di quelli che le ha prescritto lo psichiatra. Ad esempio il pantoprazolo. Ne parli con il suo medico.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.