Buongiorno mio padre ha fatto l’operazione alla C3-C4 causa ernia discale, ha avuto un miglioramento

1 risposte
Buongiorno mio padre ha fatto l’operazione alla C3-C4 causa ernia discale, ha avuto un miglioramento per quanto riguarda le mani,ma non ripresa al 100%.”riguardo l’uso e sensibilità, sta facendo attualmente fisioterapia e ne risente il miglioramento ma per quanto le arti inferiori riferisce che non ha avuto nessun miglioramento al livello sia di sensibilità che motorio, sente a volte delle”scossette” riferito da lui insomma dopo l’operazione la parte inferiore e come prima, serve del tempo per il miglioramento? cosa dovrei fare così mio padre si possa riprendere velocemente? È possibile che papà si debba operare di nuovo?come mai non vede miglioramento anche una volta che ha già eseguito l‘intervento,
grazie a chi di voi Dottori mi dia una risposta o un indicazione che possa giovare un miglioramento riguardo la salute di mio padre
Se ha avuto un miglioramento siamo comunque sulla buona strada.
Per sicurezza eseguirei una RMN di controllo e proseguirei con trattamenti fisici (fisioterapia) e farmacologici (integratori per i nervi, consiglierei DEA-NEURAL che esce in commercio il prossimo mese).
Indiscutibilmente ci vuole tempo e paziente (anche molto tempo) e ahimè il recupero potrebbe anche non essere completo purtroppo.