Buongiorno Mio marito è stato operato 5 anni fa di ernia ombelicale. 1 anno fa è stato rioperato p
1
risposte
Buongiorno
Mio marito è stato operato 5 anni fa di ernia ombelicale. 1 anno fa è stato rioperato perché recidiva e hanno inserito la rete.
Purtroppo soffre di dolore quella zona ogni un due o 3 mesi.
Facendo jn controllo in pronto soccorso hanno riscontrato delle aderenze.
Han detto che Purtroppo dovrà conviverci.
C'è qualche terapia a cui potrebbe sottoporsi?
Mio marito è stato operato 5 anni fa di ernia ombelicale. 1 anno fa è stato rioperato perché recidiva e hanno inserito la rete.
Purtroppo soffre di dolore quella zona ogni un due o 3 mesi.
Facendo jn controllo in pronto soccorso hanno riscontrato delle aderenze.
Han detto che Purtroppo dovrà conviverci.
C'è qualche terapia a cui potrebbe sottoporsi?
Buongiorno, mi dispiace ma non esiste alcuna terapia per le aderenze.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera, ho una curiosità. Cosa significa quando un trapianto di midollo non attecchisce ed è diverso da un rigetto? In questi casi come si procede? I trapianti di midollo si possono rifare? Grazie
- Il 22 febbraio mi è arrivato il ciclo fino al 26 poi il 28 ho avuto un rapporto non prodetto e ho preso la pillola di 72 ore norlevo il 6 marzo mi è tornato il ciclo è normale?
- Buongiorno.Ho 74 anni maschio.2 mesi fa mi e' stata diagnosticata la prostata ingrossata.Assumo proposta mono e xatral e la mia minzione va molto meglio.Assumo 2 litri di liquidi al giorno, tra acqua e tisane, ed urino la stessa quantita', delle volte anche di più.Oggi ho ritirato le analisi…
- Salve sono alla fine del 4 mese e sto utilizzando tutti giorni folina 5mg e multicentrum materna dha a giorni alterni! Posso avere creato sopradosaggio di folati he portano autismo del bambino?
- Buongiorno, ho problemi ormai da un anno di dispnea ( anche a riposo nel senso che fatico a "tirare l'aria" e sento fastidi a stomaco e diaframma ). Asma in controllo, polmoni ok, cuore ok, lieve ernia iatale ..tutto sembra a posto ( tac , rx, broncoscopia aveva rilevato dei segnali quali aspergillo…
- Da qualche tempo soffro di un disturbo : episodi vedo nero dagli occhi avvolte dal dx -o-da sx per qualche minuto come un sipario nero ,poi tutto svanisce nel giro di qualche minuto Grazie per la risposta
- Buongiorno, Sono una donna di 34 anni. A seguito di visita psichiatrica consigliata dalla mia terapeuta per ansia e altre problematiche il dottore mi ha prescritto: CIPRALEX 10 mg 1/4 di cp per 4 giorni, poi 1/2 cp dal 5 al 12 giorno e 1 cp intera dal 13 giorno in poi XANAX 0,25 mg 1/2…
- Ho 16 anni , peso 55 kg e sono alto 1,78. Ho il metabolismo molto veloce e quindi penso che questo sia la causa che non fa sviluppare la mia massa muscolare. Esistono soluzioni per questo tipo di problema prima dell'estate?? Sono stanco di essere così magro e di non aumentare questa maledetta…
- Buongiorno, ho dei puntini rossi sul glande, il mio medico curante mi ha fatto usare una pomata per una settimana, il problema è al momento risolto. Volevo sapere se si dovessero ripresentare posso usare delle compresse allergenic he. Grazie
- Buongiorno, Vorrei ricevere la migliore offerta per togliere alla mia figlia (13 anni) 2 denti da latte. La necessità di togliere questi due denti è dettata dal fatto che i denti permanenti hanno fatto capolino pur essendo il dente da latte ancora presente. Tale fenomeno si era già verificato…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.