Buongiorno mio figlio mi (stranamente) mi ha chiesto aiuto in quanto dice che quando si masturba eiu
1
risposte
Buongiorno mio figlio mi (stranamente) mi ha chiesto aiuto in quanto dice che quando si masturba eiuacula poco o niente. In più mi ha detto che trova insopportabile (fastidio doloroso) il tatto con il glande. Dice che quando il glande è coperto dalla pelle non sente alcun fastidio ma quando il glande è scoperto prova dolore se se lo tocca.
A parte l'imbarazzo iniziale vorrei riuscire a dargli delle risposte, se è tutto normale, o se è meglio una visita da un andrologo.
Ringrazio.
A parte l'imbarazzo iniziale vorrei riuscire a dargli delle risposte, se è tutto normale, o se è meglio una visita da un andrologo.
Ringrazio.
La risposta è semplice. Il fastidio che avverte è dovuta al prepuzio che copre troppo il glande e presumibilmente è anche un po' stretto così da favorire irritazioni e infiammazioni, nonostante l'igiene che forse impiega troppo detergente. La soluzione è solo una: la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. L'andrologo serve per stabilire l'intervento e cogliere l'occasione per un controllo complessivo di tutte le componenti genitali con gli esami preliminari (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto). Nel frattempo (breve) deve lavarsi con sola acqua corrente più volte al giorno ed applicare qualche goccia di olio extravergine di oliva una volta al giorno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.