Buongiorno mio figlio di 19 anni ha la mononucleosi, da vari esami non ha reumatismi nel sangue , ma

Buongiorno mio figlio di 19 anni ha la mononucleosi, da vari esami non ha reumatismi nel sangue , ma dopo un mese di cortisone e tachipirina ha ancora male ai piedi, alle caviglie e ai polsi. È consigliata una visita dal reumatologo ?? Grazie

2 risposte


Sicuramente sì. Da quanto riferito è necessario giungere al più presto alla corretta diagnosi ed evitare che sfugga una condizione di reumatismo infiammatorio. Cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Si, è necessario per escludere l’eventuale presenza di malattie reumatiche eventualmente responsabili dei sintomi di suo figlio. Suggerirei inoltre un’ecografia articolare con Power Doppler. Cordiali saluti

Dr. Pietro La Porta

Dr. Pietro La Porta

reumatologo

Caltagirone

Prenota visita

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.