Buongiorno mio figlio di 11 anni ha avuto una frattura del condilo mediale femorale, con asportazion
Buongiorno mio figlio di 11 anni ha avuto una frattura del condilo mediale femorale, con asportazione del frammento. Essendo in fase di crescita ci sono possibilità che ritorni in forma, lui gioca a calcio ovviamente adesso è fermo ma potrà riprendere? Grazie
1 risposta
Buongiorno, bisogna valutare con attenzione il tipo di frattura. Sicuramente l'età è dalla sua parte. Io sono ottimista per natura a presto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

