Buongiorno. Mio figlio di 10 mesi ultimamente rifiuta il cibo e quasi a metà pasto vomita. È stato m

Buongiorno. Mio figlio di 10 mesi ultimamente rifiuta il cibo e quasi a metà pasto vomita. È stato male ed è stato raffreddato quindi pensavamo fosse dovuto al muro che gli creava fastidio però ora sta meglio e continua così. Da cosa può dipendere? Ha sempre mangiato tutto e le consistenze delle pappe sono sempre le stesse.

2 risposte


Le consiglio di fare una valutazione pediatrica anche se è probabile sia solo una semplice inappetenza postinfettiva

Dott.ssa GIULIANA ROSSI

Dott.ssa GIULIANA ROSSI

pediatra

San Giuliano Milanese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno. Il rifiuto del cibo e il vomito costante ai pasti merita sicuramente una visita ed un' anamnesi accurate, accompagnate da eventuali accertamenti. Cordiali saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.