Buongiorno, Mia suocera dopo intervento colonscopia con estrazione polipetto facendo la cura con as

3 risposte
Buongiorno,
Mia suocera dopo intervento colonscopia con estrazione polipetto facendo la cura con asacol 1mg ha ricevuto effetti indesiderati come diarrea e mal di testa. Cosa potrebbe assumere diversamente dal farmaco prescritto?
Si rivolga a chi ha prescritto il farmaco, gli comunichi il problema, in modo tale che possa monitorare il tutto e modificare la terapia.

Buongiorno , sospenda la cura con asacol se dà effetti collaterali. Probabilmente il farmaco non sarà da sostituire con un altro. Informi comunque il medico prescrittore, in modo che possa eventualmente sostituire il farmaco, qualora necessario.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Sispenda la cura con Asacol e faccia rivalutare dal collega che lo ha prescritto la reale necessità