Buongiorno, mia moglie a tolto un neo e l'esame istologico dice,reperto morfologico di nevo melancon

1 risposte
Buongiorno, mia moglie a tolto un neo e l'esame istologico dice,reperto morfologico di nevo melanconico composto, con displasia severa della cuota giunzionale fino a focali aspetti di melanoma in situ .presente regressione nel derma superficiale,e accumuli di melanofagi.margini di e scissione indenni,a distanza di circa 2 mm dalla lesione.descrizione macroscopica, losanga cutanea di cm0,8×0,6sede di lesione pigmenta di circa0,5cm.volevo sapere se possiamo stare tranquilli. Che ne pensate? grazie
Dott. Giammarco Granieri
Dermatologo, Venereologo, Tricologo
Lucca
Penserei ad allargamento della ferita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Massimo Ghislanzoni

Massimo Ghislanzoni

Dermatologo, Medico estetico

Milano

Dionyssios Katsaros

Dionyssios Katsaros

Ginecologo, Oncologo, Senologo

Torino

Stefano Catrani

Stefano Catrani

Dermatologo

Rimini

Albert Troci

Albert Troci

Chirurgo generale, Proctologo

Milano

Giada Bego

Giada Bego

Chirurgo generale

Breganze

Andrea Gemignani

Andrea Gemignani

Dermatologo

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 72 domande su Carcinoma
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.