Buongiorno, mia mamma che ha 82 anni le è stata diagnosticata ( da una settimana) la sindrome extrap

Buongiorno, mia mamma che ha 82 anni le è stata diagnosticata ( da una settimana) la sindrome extrapiramidale. Ha iniziato da 2 giorni la terapia con Sinemet. Sono comparse vampate di calore e forti bruciori ad urinare, Cosa si può fare per alleviare questi sintomi dopo solo pochi giorni dall'assunzione del farmaco. Grazie.

2 risposte


Salve, se la sintomatologia persiste, va considerato di rivalutare la farmacoterapia Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile Utente In relazione al bruciore urinario posso dirle che non è un effetto collaterale tipico del Sinemet. Risulta pertanto, necessario escludere altre cause. Ne parli con fiducia con il suo neurologo curante Un cordiale saluto

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.