Buongiorno, mia mamma,76anni, è stata sottoposta ad un intervento di protesi al ginocchio nel mese d
1
risposte
Buongiorno, mia mamma,76anni, è stata sottoposta ad un intervento di protesi al ginocchio nel mese di maggio purtroppo, nonostante la riabilitazione ad oggi ha ancora dolore e soprattutto non riesce a stendere bene in ginocchio. Il chirurgo che l’ha operata dice che l’intervento è andato bene. Abbiamo già incontrato diversi medici ma non riusciamo a trovare una soluzione che le dia beneficio. È possibile che ci siano delle aderenze? Come si può risolvere questa situazione evitando un intervento ulteriore?
Salve. Non si può rispondere ad un quesito cosi specifico senza visitare la paziente. Qualora però concomiti dolore e deficit di estensione, credo che l'unica soluzione sia un intervento di revisione della protesi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.