Buongiorno mia madre 86 anni ha decadimento cerebrale basevascolare e depressioneultimo periodo non
Buongiorno mia madre 86 anni ha decadimento cerebrale basevascolare e depressioneultimo periodo non vuole più alzarsi, stasempre a letto , conta senza sosta,e spesso sputa farmaci. E ' abbastanza vigile.Mattina e sera quietapina 25 mg perche agitata,poi cardioaspirina e atorvastatina.Pillola pressione losartan é stata sospesa pressione bassa.sospesa daparox perché agitata. In passato prendeva trittico gocce,Delecit fiale ma il trittico era insufficiente ,era aggressiva e delecit la rendeva nervosa. Nn si riesce a trovare equilibrio.vorreiparesucurae su eventualialtri farmaci per curare le sue patologie.GRAZIE MILLE per l'aiuto.Speroinun riscontro. Maddalena russo
2 risposte
Buongiorno, è frequente che al declino cognitivo si associno disturbi comportamentali per cui nel tempo sono stati inseriti diversi farmaci e in ultimo la quetiapina, comunque se in questo momento pensa che non sia equilibrata, potrebbe variare ulteriormente la sua terapia. Rimango a disposizione per eventuali valutazioni a domicilio . cordialmente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

