Buongiorno mia madre 86 anni ha decadimento cerebrale basevascolare e depressioneultimo periodo non

2 risposte
Buongiorno mia madre 86 anni ha decadimento cerebrale basevascolare e depressioneultimo periodo non vuole più alzarsi, stasempre a letto , conta senza sosta,e spesso sputa farmaci. E ' abbastanza vigile.Mattina e sera quietapina 25 mg perche agitata,poi cardioaspirina e atorvastatina.Pillola pressione losartan é stata sospesa pressione bassa.sospesa daparox perché agitata. In passato prendeva trittico gocce,Delecit fiale ma il trittico era insufficiente ,era aggressiva e delecit la rendeva nervosa. Nn si riesce a trovare equilibrio.vorreiparesucurae su eventualialtri farmaci per curare le sue patologie.GRAZIE MILLE per l'aiuto.Speroinun riscontro.
Maddalena russo
Dott.ssa Elisabetta Cerra
Geriatra, Terapista del dolore
Roma
Buongiorno, è frequente che al declino cognitivo si associno disturbi comportamentali per cui nel tempo sono stati inseriti diversi farmaci e in ultimo la quetiapina, comunque se in questo momento pensa che non sia equilibrata, potrebbe variare ulteriormente la sua terapia. Rimango a disposizione per eventuali valutazioni a domicilio . cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Nunziata Francesco
Geriatra, Medico legale
San Lucido
GENTILISSIMA SIGNORA RUSSO, NON SI PUò PRESCRIVERE UNA TERAPIA GIUSTA SENZA PRIMA AVER VISITATO UNA PAZIENTE.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.