Buongiorno, mia figlia di 9 anni da circa un mese ha febbre ogni settimana che dura 3 giorni poi pas
Buongiorno, mia figlia di 9 anni da circa un mese ha febbre ogni settimana che dura 3 giorni poi passa. Non ha mai nessun sintomo influenzale, l unica cosa che ha è un episodio di vomito, febbre sui 38,5 e tanta stanchezza che la fa dormire tutto il giorno. Stamattina ha fatto le analisi in pronto soccorso ed andavano bene quindi ci hanno mandato a casa ma mia figlia continua a stare male. Cosa devo fare?
2 risposte
Gentile famiglia, È necessaria una visita specialistica pediatrica per analizzare in maniera approfondita tutti gli episodi e ipotizzare le cause.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve Signora. Non so quali esami abbiano fatto in PS. Solitamente fanno solo accertamenti essenziali. Ad ogni modo sarebbe utile innanzitutto valutare che sua figlia non abbia la mononucleosi perché il quadro che riferisce è abbastanza tipico. Vi possono essere poi altre cause, da indagare eventualmente successivamente e dopo una visita generale accurata della ragazza. La mononucleosi è però la prima cosa da indagare tramite un esame del sangue specifico. Un caro saluto
Domande simili
- Buongiorno, mio figlio ha appena 10 mesi e urla (a mio parere) veramente troppo durante il giorno, a
Buongiorno,vorrei dei consigli per mia figlia che compie un anno il 10 novembre, è allattata al seno
Per errore ho dato doppia dose di zitromax ieri e oggia mio figlio di 5 anni cosa succede?
Buongiorno, mio figlio ha 7 mesi e da sempre non ha mai messo tanto peso nonostante mangiasse. È sta
mia figlia di quasi 4 mesi oggi non ha voluto le sue solite poppate ha fatto 4 poppate scarse, non
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


