Buongiorno, mia figlia che a breve compirà 6 anni ha un linfonodo ingrossato da febbraio sembra tipo
2
risposte
Buongiorno, mia figlia che a breve compirà 6 anni ha un linfonodo ingrossato da febbraio sembra tipo una piccola pallina. Ha già effettuato due ecografie e due volte gli esami del sangue con esito positivo cioè non risultano anomalie, l'ecografia ha rilevato questa pallina di circa 1 cm che non è cresciuta solo che non si riesce a capire quale sia l'origine di questo linfonodo ingrossato, cosa posso fare?
Se negli esami ha effettuato anche la ricerca del Citimegalovirus, Toxoplasma ed altri virus che possono dare linfoadenopatia può stare tranquillo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Deve far visionare l'ecografia al pediatra e se sono state analizzate tute le caratteristiche del linfonodo si dovrebbe riuscire a capire la causa, se non sono state evidenziate delle anomali maligne, potrebbe essere una reazione post-infettiva.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.