Buongiorno, mia figlia 17enne ha episodi di dolore all addome improvvisi in genere di breve durata.

1 risposte
Buongiorno, mia figlia 17enne ha episodi di dolore all addome improvvisi in genere di breve durata. A novembre e poi un paio di giorni fa invece il dolore so e protratto per molte ora ( novembre 7/8 ora anche un po di piu). A novembre era stata al ps che ha escluso appendicite. Valori degli esami ok salvo gb a 16000 ma aveva avuto raffreddori ripetuti. Ad aprile eco addome completo non evidenziava nulla seppur molto gas presente. L altro ieri siamo state da gastroenterologo e poi ginecologo per un'ecografia ma amche qui nulla di evidente. Quali esami consiglierebbe? Grazie infinite
Dott.ssa Paola Lippi
Pediatra, Endocrinologo, Nutrizionista
Almenno San Bartolomeo
Buon pomeriggio consiglio prelievo per indici di flogosi, funzione renale, epatica, amilasi, lipasi, sierologia celiachia, su feci parassitologico, sangue occulto e calprotectina fecale.
Da escludere presenza di stipsi con ritenzione fecale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.