Buongiorno, mi sono stati trovati dei calcoli sublinguali sui dotti salivari circa 4 mm diametro lat

Buongiorno, mi sono stati trovati dei calcoli sublinguali sui dotti salivari circa 4 mm diametro lato dx. C'è qualche medico che tratta queste patologie ? Grazie in anticipo per la risposta.

1 risposta


Buonasera, Si trattano se comportano fastidio e flogosi ricorrenti. Le alternative sono: litorissia (frammentazione mediante onde d’urto), estrazione mininvasiva in anestesia locale, scialendoscopy e chirurgia tradizionale.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.