Buongiorno, mi sono stati prescritti dal mio specialista tauxib e expose
Buongiorno, mi sono stati prescritti dal mio specialista tauxib e expose per i miei problemi cervicali. Ieri il quinto giorno di trattamento dopo aver assunto prima tauxib e dopo un'ora e mezza expose, ho avuto sintomi da collasso ( forti palpitazioni, vertigini, sudorazione profusa, brividi, forte affanno). per due ore. Vorrei sapere quale dei due medicinali può dare questi effetti collaterali? Grazie
1 risposta
Buongiorno sì, purtroppo in una piccola percentuale di casi i pazienti che assumono questo tipo di miorilassanti possono avere questi effetti collaterali.sospendo la terapia, ne parli con il suo medico per valutare un medicinale alternativo o altra terapia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno ho 40 anni e da tre anni che ho un problema al nervo sciatico ho fatto elettromiografia r
Ho 80 anni, sino al "24 facevo dai 200 ai 2500 km trekking anno, mi è stato casualmente scoperto sch
Salve, sono una ragazza di 23 anni affetta dalla sindrome di Arnold chiari 1 e siringomelia. Ieri pe
Esame eseguito secondo piani sagittali ed assiali, mediante sequenze TI, T2 e T2 fat-sat (tecniche T
Buonasera ho fatto un intervento 20 giorni fa ernia lombare l5 s1. Ho fatto un movimento brusco xon
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

