Buongiorno, mi sono spuntati da un mese tantissimi mini brufolini/bollicine (del colore della pelle.

Buongiorno, mi sono spuntati da un mese tantissimi mini brufolini/bollicine (del colore della pelle. Non Rossi) sulla fronte. Ho provato ad utilizzare un latte detergente e a effettuare uno scrub ma nulla. Premetto che ho sempre avuto una pelle “Normale” perfetta senza imperfezioni e non ho mai applicato fondotinta ne nessun tipo di crema (tranne quella solare al mare) utilizzando la pillola yaz da 6 anni Come posso risolvere per eliminarli il prima possibile?

2 risposte


Salve, il suo problema di acne dovrebbe essere inquadrato meglio per consentire una corretta scelta terapeutica. Nel frattempo può utilizzare un dermocosmetico come Sebium global crema.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Potrebbe essere acne , la visita é necessaria per evitare di usare prodotti che peggiorino invece di migliorare

Dott.ssa Laura Maestroni

Dott.ssa Laura Maestroni

dermatologo

Pregnana Milanese

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.