Buongiorno, mi sono sottoposta a una risonanza sacro iliaca per escludere sacroileite. Nel referto m

1 risposte
Buongiorno, mi sono sottoposta a una risonanza sacro iliaca per escludere sacroileite. Nel referto mi è stato segnalato quale reperto accessorio, la presenza di un mioma di cui ero già al conoscenza. Se ci fossero stati anche dei problemi alle ovaie, si sarebbero visti dalla risonanza? Cosa inquadra l'esame?
Ringrazio anticipatamente per una gentile risposta.
Cordiali saluti
Dr. Marco Minnetti
Radiologo, Radiologo diagnostico
Roma
Certamente il Radiologo ha visto anche le aree annessiali, ove si situano le ovaie. Se non le ha menzionate è perché sono normali.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.