Buongiorno, mi sono accorta di avere assunto zoely iniziando dall’ultima compressa, sono a metà blis
Buongiorno, mi sono accorta di avere assunto zoely iniziando dall’ultima compressa, sono a metà blister. Cosa devo fare? E’ il caso di effettuare un test di gravidanza? Grazie
1 risposta
Buonasera, se ha avuto rapporti durante le prime 11 cpr, conviene fare il test. Altrimenti finisca il blister, faccia 4 gg di pausa e continui poi con altro blister
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
