Buongiorno… mi hanno consigliato di assumere thuya 200ch prima di vaccino COVID e sulfur 200ch dopo

4 risposte
Buongiorno… mi hanno consigliato di assumere thuya 200ch prima di vaccino COVID e sulfur 200ch dopo vaccino COVID … è giusto? Grazie
Io consiglio due giorni prima della vaccinazione 4 granuli di Sulfur 30 ch; un paio di ore dopo la inoculazione un tubetto monodose di 200 K di Thuya. Salve!

A) PER AFFRONTARE GLI EFFETTI GENERALI DEL VACCINO (PRIMA FASE)

Iniziare ad assumere i rimedi almeno una settimana prima e continuare per uno-tre mesi, a seconda dell’entità delle reazioni.

• TH2 (Homeopharm-Cemon) un cucchiaino dose, da sciogliere sotto lingua e fuori pasto, al risveglio e alla sera prima di coricarsi. Questo preparato serve a ridurre o ad azzerare i fenomeni infiammatori generali indotti dal vaccino (stanchezza muscolare, cefalea e dolori articolari).

• GINGKO BILOBA fee (Cemon) dieci gocce, direttamente sulla lingua, mattino e sera, anche mangiando. Questo preparato contrasta l’eventuale formazione di trombi, indotta dalla proteina Spike, sintetizzata dall’organismo in seguito allo stimolo del mRna vaccinale.

B) PER CONTRASTARE GLI EFFETTI PROFONDI DEL VACCINO, NEL BREVE E NEL LUNGO PERIODO (SECONDA FASE)

• SULPHUR 30CH una monodose, 24 ore prima della vaccinazione. Da ripetere ancora immediatamente prima della vaccinazione (Per tutti)
• APIS 30CH una monodose nella giornata della vaccinazione, immediatamente dopo la vaccinazione (Solo per i grandi allergici)
• THUYA 30CH monodose, una dose dopo qualche ora dalla prima vaccinazione (anche una seconda dopo qualche ora, se le reazioni locali della prima dose sono state importanti) nella stessa giornata, poi 24 ore dopo (anche una seconda dopo qualche ora, se la prima dose di vaccino ha dato una reazione locale importante) e ancora dopo una settimana. (Per tutti)

Questi medicamenti agiscono sia in senso preventivo che curativo:
SULPHUR, prima della vaccinazione, per la sua azione centrifuga, veicola all’esterno le perturbazioni dell’organismo.
APIS al momento della vaccinazione, contrasta le possibili reazioni allergiche.
THUYA dopo la vaccinazione, riduce l’iperreattivitá cellulare, quindi ostacola le reazioni immunitarie eccessive, nel medio e nel lungo periodo. Studi recenti hanno evidenziato inoltre una significativa azione antipiretica e antinfiammatoria.

C) PER AIUTARE L’ORGANISMO AD ELIMINARE LE SCORIE DELLA VACCINAZIONE (TERZA FASE, in relazione all’entità delle reazioni evidenziate dopo la prima dose e, ancor più, dopo la seconda).

• CHELANTI, come la ZEOLITE, per favorire la riduzione dei disturbi dovuti all’alterata integrità dell’epitelio intestinale a causa dei legami con Ammonio e con i metalli pesanti (Piombo, Cadmio, Arsenico, Cromo, Nichel, Mercurio) presenti nel vaccino. Ma anche sostanze come l’ALGA KLAMATH e l’MSM, hanno simili capacità.

• ANTIOSSIDANTI, come ERGOZYM PLUS, HOMEOS 41, CELL FOOD, per ridurre lo stress ossidativo provocato dal vaccino e ripristinano la normale respirazione cellulare.

• DRENANTI FITOTERAPICI, a base di
Pilosella, Bardana, Cynara, Fumaria, Tarassaco, Desmodio, o altro, per ripristinare gli emuntori naturali dell’organismo.

Cordialmente
il Sulphur va preso PRIMA della dose di vaccino. La Thuya invece subito dopo
Il protocollo che uso da anni con successo per i vaccini in genere è: Thuya 30 ch granuli 3 granuli al giorno da 15 giorni prima il vaccino e per 15 giorni dopo e Sulfur 30 ch 3 granuli al giorno da 15 giorni prima il vaccino e per 15 giorni dopo. Mentre la preparazione per il vaccino anti covid è diversa e più articolata.