Buongiorno mi e stato diagnosticato hyperthyroïdie e basedow . Da aprile 2023 prendo Tapazole 5mg un

Buongiorno mi e stato diagnosticato hyperthyroïdie e basedow . Da aprile 2023 prendo Tapazole 5mg una compressa poi mezza compressa. Adesso di nuovo una compressa. I valori sono sempre bassi 0,05. Sono séguita da uns Dottoressa ma non mi fa nessuna visita solo mi Guarda Analise sono in attesa di un appuntamento ma come capisco ci vuole attesa!

1 risposta


Buongiorno, la terapia dell'ipertirodismo è con tapazole poi può essere presa in considerazione terapia definitiva (intervento o radioiodio). Ne parli con la sua endocrinologa. Resto a disposizione in caso di necessità. Un caro saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.