Buongiorno. Mi é stata diagnosticata una trigonite a seguito di diversi interventi in questi ultimi

1 risposte
Buongiorno. Mi é stata diagnosticata una trigonite a seguito di diversi interventi in questi ultimi 6 mesi per via di calcoli renali e all'inizio ho avuto anche una sepsi per via di un calcolo che ostruiva il passaggio dell'urina. Dall'ultima urino coltura hanno trovato una candida krusei che sto curando con il Diflucan in attesa della prossima urino coltura. Il problema principale é questa trigonite che mi da un bruciore assurdo che non passa con nulla, continua perdita d'urina tanto da dover ricorrere a diversi pannoloni al giorno. Durante l'ultimo intervento mi è stata bruciata, dicendo che ci vorrà del tempo ma questo dolore sembra non voler passare mai. Cosa potrei fare? Passerà o dovrò portarmi a vita (ho solo 60 anni), questo dolore è questa incontinenza che non mi permettono nemmeno più di andare a lavorare?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Uomo o donna? Le cose cambiano. In ogni caso per darle suggerimenti utili è necessari rivedere lei e gli esami che ha svolto. Dubito che sia la candida alla base del problema e dubito che la terapia con il diflucan le risolverà qualcosa. Di certo va rivaluto lo stato della intera via urinaria e, se uomo, dell'area pelvico-prostatica oppure, se donna, dell'area vulvo-vaginale. poi si deciderà se e come agire.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.