Buongiorno mi è stata diagnosticata tiroidite di hashimoto, ho valori tsh 1.37 t4 1 t3 3.30 che semb
Buongiorno mi è stata diagnosticata tiroidite di hashimoto, ho valori tsh 1.37 t4 1 t3 3.30 che sembrano essere nella norma ma ho sintomatologia che mi sta creando seri problemi, aumento di peso, elevato ristagno di liquidi sotto cute non solo a livello degli artininferiori ma anche superiori , con annessi dolori, bruciori, calore della.pelle, diastolica alta dai 98 ai 112, difficoltà a concentrarmi, se so dj pienezza nella gola, voce rauca, problemi di udito, capelli che cadono a ciuffi. Quando vado al mare molti di questi sintomi si allevano e perdo peso facilmente per il resto è un malessere unico. Sono anche celiaca. Mi potreste consigliare cosa fare?
1 risposta
Diciamo che molti dei sintomi da lei riferiti non hanno nulla a che fare con un "ipotetico" ipotiroidismo, visto che alcuni sono tipici addirittura dell'ipertiroidismo. Indagherei altre probabili cause di tale quadro clinico.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

