Buongiorno..mi è capitata una cosa stranissima..ho fatto botox Vistabex frontale 5 giorni fa ..fille

1 risposte
Buongiorno..mi è capitata una cosa stranissima..ho fatto botox Vistabex frontale 5 giorni fa ..filler labbra da 10 anni senza nessun problema e ultimo filler labbra circa un mese fa..ieri sera all improvviso il labbro superiore nella parte sinistra ha iniziato a gonfiarsi mostruosamente,tantissimo ho preso subito bentlan credendo fosse un anafilassi ma ho mangiato cose che mangio abitualmente ..ora la mia domanda è: questa cosa può essere correlata al botox fatto 5 giorni fa ..o può essere correlata al filler fatto un mese fa e adesso ho avuto infiammazione ? Mi sembra stranissimo ho sempre fatto restylane kysse o teosyal mai filler permanenti ..cosa può essere successo
Salve,
le consiglio di contattare il medico che ha eseguito il trattamento.
Ha per caso fatto la vaccinazione anti Covid-19 a ridosso del trattamento?
Saluti