Buongiorno mi chiamo Sara. Prendo zoely da 5 mesi per una cisti ovarica. È sempre andato tutto bene,
Buongiorno mi chiamo Sara. Prendo zoely da 5 mesi per una cisti ovarica. È sempre andato tutto bene, solo il primo mese ho avuto spotting, ma questo mese mi è arrivato il ciclo alla 14° pillola. Cosa può essere successo?
1 risposta
Buonasera Sara. Dovrebbe controllare se ha assunto correttamente la pillola, se ha avuto degli episodi di gastroenterite (vomito o diarrea) o se ha assunto farmaci che possano aver ridotto l'assorbimento della pillola. Ad ogni modo un episodio sporadico di sanguinamento non è preoccupante e rientra nella normalità dell'assunzione di contraccettivi orali, se vede che il problema si ripresenta spesso forse bisogna cambiare pillola.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno dottori, avrei un dubbio da risolvere: sono all’inizio del quinto mese di gravidanza e fi
Buongiorno Dottore/Dottoressa, le scrivo per avere un chiarimento medico. Vorrei sapere se durante i
Buonasera, vorrei gentilmente avere un parere medico riguardo a un mio recente problema. Sono una ra
Buon pomeriggio, ho ricevuto una diagnosi di fibromi uterini (uno posteriore intramurale di circa 3c
Ho avuto un interruzione Di gravidanza alla 5 settimana con camera gestazionale di circa 1 cm vuota.
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
