Buongiorno. Mi chiamo Raffaele soffro di ipertensione minima borderline da +di 15 anni. Prendo sempr

Buongiorno. Mi chiamo Raffaele soffro di ipertensione minima borderline da +di 15 anni. Prendo sempre la stessa pillola,Pritorplus 80mg 12,5mg e non ho mai avuto problemi di sbalzi di pressione. Chiedevo se fosse possibile eliminare il farmaco x passare ad una cura omeopatica Vi ringrazio e resto in attesa va gradita risposta.

1 risposta


Il PritorPlus 80/12,5 è una associazione considerata molto potente, e credo che senza la terapia la sua pressione non sarebbe certo "borderline". Un trattamento come il suo, per la sua potenza - e sono due farmaci - è indicato a soggetti ipertesi non certo lievi. Sospendere un trattamento ipotensivo è raramente una scelta condivisibile, Un trattamento omeopatico equivarrebbe alla sospensione del trattamento. Ne parli con il suo Cardiologo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.