Buongiorno,mi chiamo lucia ho 44 anni, vorrei consigli da un ortopedico,A giugno 2023 ho subito una
1
risposte
Buongiorno,mi chiamo lucia ho 44 anni, vorrei consigli da un ortopedico,A giugno 2023 ho subito una frattura scomposta secondo metatarso ho portato il gesso e successivamente tutori,oltre un plantare ci ho impiegato parecchio a riprendere a camminare,ma non più bene come prima,l ultima visita a gennaio mi era stato detto che avevo edema osseo consigliato magnetoterapia per 2 mesi ma io non sto bene ho male spesso alla caviglia fatico nei movimenti ,il piede si raffredda prima dell altro e inoltre mi succede che il.dito forse la.stamchezza forse i nervi mi si blocca e rimane sollevato e inizia tirarmi dal tallone.Possibile che dopo.10 mesi mi faccia questo? Ringrazio cordialmente Lucia
Buonasera,
la domanda è troppo complessa per essere valutata correttamente solo con queste informazioni. deve eseguire una visita ortopedica portando in visione gli esami eseguiti e da lì sarà possibile stabilire la terapia più corretta.
Cordiali saluti
Edoardo Cristalli
la domanda è troppo complessa per essere valutata correttamente solo con queste informazioni. deve eseguire una visita ortopedica portando in visione gli esami eseguiti e da lì sarà possibile stabilire la terapia più corretta.
Cordiali saluti
Edoardo Cristalli
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.