Buongiorno mi chiamo Francesca ho 34 anni da circa 30 giorni sono positiva al covid quindi sono in i
1
risposte
Buongiorno mi chiamo Francesca ho 34 anni da circa 30 giorni sono positiva al covid quindi sono in isolamento e da 15 giorni ho la diarrea ho provato tanti farmaci tra cui Bimixin E delle bustine diosmectal. Adesso sto prendendo enterogermina e qualche integratore ma non va via anzi pare peggiorata. Cosa mi consigliate?grazie Mille ps potrebbe essere legata al virus?
Gentile utente, il Covid ha anche tropismo intestinale, e la diarrea è un sintomo piuttosto frequente. Di solito si consiglia di non fermare la diarrea perché è un meccanismo protettivo che facilita l'eliminazione del virus.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.