Buongiorno mi chiamo Deborah e ho 33 anni. Domanda? Dopo essermi struccata la pelle tira Durant
Buongiorno mi chiamo Deborah e ho 33 anni. Domanda? Dopo essermi struccata la pelle tira Durante il giorno il naso e le guance sono un pochino rosse e ogni tanto il viso mi prude forse ho la pelle secca. Quando mi trucco non uso quasi mai il fondotinta Mi lavo con un latte detergente poi metto un crema viso e quando mi trucco mi metto cipria, blush, matita occhi, rosetto lucidalabbra o un burro cacao colorato. Come si potrebbe risolvere il problema che prodotti usare Vi ringrazio
1 risposta
usi come crema un prodotto contorno occhi senza conservanti nè profumi che troverà in farmacia Cordialmente AP
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
