Buongiorno Mi chiamo Cristina e avevo già scritto in precedenza. Soffro di continui pnx a sx. Sono
Buongiorno Mi chiamo Cristina e avevo già scritto in precedenza. Soffro di continui pnx a sx. Sono stata già operata ad entrambi i polmoni con abrasione pleurica e bullectomia nel 2003 e nel 2006.ma il polmone sx ha continuato a recidivare. Mi è stata diagnosticata endometriosi diaframmatica... Iniziato 5 mesi fa terapia con VISANNE. Il ciclo è andato via subito e i valori del ca 125 sono rientrati subito dopo nemmeno un mese sotto i minimi. Ora settimana scorsa nuovo pnx con quello che ne consegue. Io sono davvero esausta... Stanca... Possibile che non ci sia una soluzione e questo problema. Non è più possibile per me vivere così. Mi si è bucato mentre ero seduta in sala d aspetto aspettando di fare una visita. Non avendo più il ciclo da 5 mesi come è possibile che si sia di nuovo bucato. Ora basta scrivo qui perché ho davvero bisogno di avere delle risposte. Devo risolvere questo problema. Qualcuno mi può aiutare o consigliare cosa fare! Ormai mi si buca ogni 4 mesi e non è più tollerabile. Grazie di cuore in anticipo a chiunque voglia aiutarmi. Cristina Rossero.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

