buongiorno mi chiamo Claudia e ho alcune macchie cicatriziali sulla schiena causate da acne. mi h
buongiorno mi chiamo Claudia e ho alcune macchie cicatriziali sulla schiena causate da acne. mi ha consigliata un estetista di risolvere il problema con l'utilizzo del laser. vorrei sapere se in alternativa al laser fosse efficace utilizzare una crema sulle cicatrici.? Grazie mille, Saluti
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile Claudia, dipende dal tipo di cicatrice. Se sono pigmentate si può provare una crema (formulazione galenica) durante i mesi invernali che aiuta a schiarire i segni più scuri, uniformando l'aspetto della pelle.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


