Buongiorno, mi chiamo Alessandra dopo circa due anni sono ricaduta in depressione, dal 7 maggio ho i

2 risposte
Buongiorno, mi chiamo Alessandra dopo circa due anni sono ricaduta in depressione, dal 7 maggio ho iniziato a prendere un Daparox da 20 mg al giorno, poi dal 19 maggio due Daparox al giorno 40 mg, uno la mattina dopo colazione e uno dopo pranzo.
Inoltre prendo da molti anni due Depakin da 300 al giorno e un Depakin da 500 la sera, esame acido valproico 63,4 valore di riferimento 50/100.
Purtroppo sto male, molto stanca, dopo quando tempo inizio a stare meglio?
Poi dormo molto poco di notte, prendo una capsula di melatonina.
Grazie per l'attenzione.
Gentile sig.ra Alessandra, sarebbe meglio che Lei si rivolgesse al più presto al Suo psichiatra di riferimento, o ad altro Psichiatra, perchè una nuova depressione dopo un precedente episodio simile costituisce una situazione clinica che non può, a mio giudizio, essere gestita in autonomia da chi ne è ammalato: come forse saprà, gli antidepressivi come il Daparox richiedono 2-3 settimane per cominciare a funzionare, e in questo periodo sarebbe meglio non affrontare da soli, senza valutazione della terapia e senza supporto da parte dello Specialista, il peso della malattia-depressione. Un caro saluto.

Gentile Alessandra,
Gli antidepressivi hanno sempre bisogno di almeno tre settimane per mostrare risultati certi. Se lei ha una forma depressiva mi chiedo perché stia utilizzando Depakin..si rivolga dunque ad uno specialista . Ciò che è stato utile in un frangente non è detto sia sempre utile. Occorre sempre un riferimento specialistico. Auguri