Buongiorno mercoledì dovrei fare anestesia x devitalizzare un molare superiore soffro di attacchi di
Buongiorno mercoledì dovrei fare anestesia x devitalizzare un molare superiore soffro di attacchi di panico tachicardia e fobia da farmaci ho paura Dell anestesia mi è stata consigliata qlla verde ho un ansia da morire km faccio a farla visti i miei disturbi... L unico farmaco se uso è xanax 0.25 ma la tachicardia e il panico in qste situazioni mi viene lo stesso. Ho paura di un allergia da anestesia help me...
7 risposte
Stia tranquillo ..... chieda al collega di testarle con un ponfo l'eventuale intolleranza all'anestetico .....prenda 6/7 gocce di valium venti minuti prima della visita,il cosidetto anestetico "verde"è solo privo dell'adrenalina che però serve a trattenere per più tempo il farmaco in loco ....nel suo caso non ha senso.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve, sicuramente come diceva il collega, le consiglio l'assunzione di xanax prima dell'appuntamento. poi sta al collega che la deve trattare metterla a suo agio
In questi casi io adotto un metodo sicuro ed infallibile, quello della sedazione cosciente. Se vuole mi contatti al cellulare, le spiegherò tutto.
Buongiorno , perchè non usa la sedazione cosciente , ottimo ausilio in casi come questo. Distinti saluti Vaja Dr Fabio
buongiorno oltre tutto ciò che i colleghi le hanno già consigliato le vorrei proporre di prendere la sera prima della seduta odontoiatrica un prodotto omeopatico che si chiama GELSEMIUM sempervirens alla diluizione 30 CH. tubogranuli. si estraggono 3 - 4 granuli dal tappo dosatore e si introducono in bocca, lasciandoli sciogliere sotto la lingua. questo prodotto la aiuterà
Esiste la sedazione cosciente proprio per i soggetti fobici, ma al di là di queste soluzioni, la migliore cosa è aver fiducia nel suo medico. Dopodiché la rincuoro, mi capitano spesso persone con questi disturbi ma alla fine, nessuno ad oggi ha avuto effetti collaterali i subito eventi avversi. Stia serena
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






