Buongiorno, lunedì scorso ho rimosso un fibroma pendulo dalle grandi labbra, siccome ho ancora molto

Buongiorno, lunedì scorso ho rimosso un fibroma pendulo dalle grandi labbra, siccome ho ancora molto dolore volevo sapere se è normale e dopo quanto devo iniziare a preoccuparmi. Grazie.

1 risposta


Salve, dopo pochi giorni dalla rimozione si può sentire un pò di fastidio, ma solitamente non dolore. Se dopo una settimana persiste o ci sono segni di infiammazione, le consiglio di rifare un controllo presso il medico che ha effettuato la rimozione

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.