Buongiorno Le inoltro i dati di ecografia prostata D.A.P di 46 mm_DT di 48 mm-DL di 41 mm PSA 4,
Buongiorno, inoltro i dati di ecografia prostata D.A.P di 46 mm_DT di 48 mm-DL di 41 mm PSA 4,361 Che significa?
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Non sono d'accordo sul fatto che sia a posto. Il volume è decisamente aumentato (47.1 ml) e il PSA è significativamente alto (da qualche anno il livello di attenzione è a 2.5 ng/ml) per quanto in ragione di quel volume aumentato la densità del PSA è nei limiti (9.3%; vn<15%). Il quadro è connesso o a una IPB o a una congestione infiammatoria o a entrambe. Sarà l'andrologo/urologo a valutare la situazione con gli ulteriori esami.
Domande simili
- a seguito di un rapporto sessuale ho notato che sul glande ho dei piccoli puntini di sangue come del
Cosa può essere quando bevo tanto la sera che di notte mi devo alzare per fare la pipì ma con maliss
Ho effettuato una operazione di varicocele sx tramite incisione inguinale il 16 ottobre. Oggi , 5 no
Come posso risolvere che sto a fare frequentemente pipì e non riesco a trattenere la vescica Ogni du
lunedi ho avuto un intervento holep alla prostata Oggi mercoledì dimesso.Intervento tutto bene ma or
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


