Buongiorno, la mia ragazza da un paio di giorni prova bruciore quando va ad urinare e da 3 giorni ha

1 risposte
Buongiorno, la mia ragazza da un paio di giorni prova bruciore quando va ad urinare e da 3 giorni ha a che fare con temperatura che oscilla tra i 37 e i 37.8 . Ieri si è recata in farmacia in seguito alla comparsa di bolle nell'area vaginale, bolle che al contatto con acqua e specialmente con l'urina provicano un forte bruciore. La farmacista ha detto di utilizzare lomexin crema e lomexin ovuli. Quello che ha può essere una normale candida o si tratta di un herpes genitale? Nel caso di herpes genitale, esso si trasmette solo se il partner ha un herpes genitale/labiale o ci sono altri modi? Perché non riesco a spiegarmi come sia avvenuto il contagio in quanto non ho nulla di riconducibile ad un herpes. Inoltre, dopo quanto tempo in generale si riduce il bruciore così forte? Ringraziandovi sentitamente chiedo un vostro parere in merito.
Occorre rivolgersi ad un medico e non in farmacia.
Non si può iniziare una terapia se prima non si è fatta diagnosi.
Il farmacista non si è comportato in modo professionale.

Le consiglio di eseguire una visita ginecologica per eseguire una diagnosi corretta.