Buongiorno, la mia è una domanda molto semplice e diretta: qual è il trattamento più indicato per le
1
risposte
Buongiorno, la mia è una domanda molto semplice e diretta: qual è il trattamento più indicato per le cicatrici derivanti da acne? Presento alcune cicatrici acneiche, macchie e pori dilatati sul volto e desidero comprendere di quali macchinari o tecnologie dovrebbe essere in possesso il chirurgo che devo tentare di individuare. Tutto ciò ,ovviamente, al fine di evitare perdite di tempo e di denaro. Grazie in anticipo per la gentilezza e la disponibilità dimostrata, cordiali saluti.
Salve, per il trattamento delle cicatrici acneiche si può ricorrere a diverse tecniche : microdermoabrasione controllata, peeling chimici in particolare con acido tricloroacetico ad alta concentrazione, needling, plexer , spesso in combinazione tra loro in base al tipo di cicatrice da trattare.Tutti i trattamenti vanno eseguiti nei mesi invernali perché non compatibili con l' esposizione al sole.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.